Quando meno te l’aspetti
Ieri sera sono stato trascinato (un po’ controvoglia, lo ammetto) al teatro Verdi a vedere uno spettacolo della Baistrocchi, spettacolo che tra l’altro era stato organizzato da genitori di amici di conoscenti.
Ora, l’ingresso costava 15€ (ma non l’ho pagato(ancora)) che non è poco ma nemmeno troppo anche perchè il teatro di sestri, devo ammetterlo, è piccolino ma molto ben fatto. Il secondo problema è che l’incasso veniva devoluto in beneficenza a un’associazione che si occupa di bambini (credo orfani) in paesi che forse non esistono neanche come il congo.
A parte questo problema morale devo dire che la serata è stata veramente ottima:quasi 3 ore di balli, canti e recitazione veramente da morire dal ridere con satira sempre frizzante, attacchi personali e non a tutti i personaggi pubblici, locali e nazionali senza esclusione di colpi. Battute allegre e insulti pesanti, sia al pubblico che agli altri attori, mescolando il genovese all’italiano, i proverbi popolari alle commedie antiche, i terroni nati al nord e gli svizzeri andati al sud.
Mi è piaciuto talmente che ho comprato anche il dvd (che nel frattempo credo di avere perso), ma non è da escludere che l’abbia preso solo perchè a vendermelo è stato un tipo bruttissimo vestito da ballerina brasiliana con tanto di cesto della frutta in testa.
Bene, se potete, andate anche voi a vederlo.
Ciao ciao, luridi negri balbuzienti.
8 Febbraio 2007 alle 10:14
se scopro che comprando il DVD hai aiutato i negri non ti rivolgo più la parola…. benefattore del cazzo!
8 Febbraio 2007 alle 19:57
no, aspetta, il dvd era per il gaslini
8 Febbraio 2007 alle 19:57
e spero che non ci siano negri al gaslini
9 Febbraio 2007 alle 13:08
si m non hai valutato la possibilità che al gaslini ci siano dei negri!!! pensa se ci fosse anche un solo maledetto negro?? avresti aiutato un cazzo di negro puzzolente!! ma ragioni col cervello o col culo (rotto del telo)?
16 Febbraio 2007 alle 20:45
Cosa è un logopedista??